Il Superbonus 110% è l’incentivo di cui tutti parlano, l’occasione per migliorare l’efficienza energetica della propria casa senza dover spendere nulla… ma da dove iniziare?

 

Se ti affidi alla nostra impresa, ecco come procederemo:

  1. Effettueremo dei sopralluoghi per verificare quali lavori eseguire e far rientrare nell’incentivo.
  2. Esaminata la fattibilità tecnica ed economica, in collaborazione con i tecnici incaricati, individueremo i migliori materiali da utilizzare, creando il minor disagio possibile.

 

Prima dell’inizio dei lavori e SENZA NESSUN ADDEBITO procederemo ad effettuare:

  1. Analisi dello stato di fatto dell’immobile, con verifica delle criticità e delle problematiche;
  2. Studio delle richieste del Committente e dell’organizzazione del cantiere;
  3. Preventivazione e computazione del costo dei lavori.

 

Forti dell’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, impiegheremo tecnici di fiducia e competenti e manodopera altamente qualificata.

Dlall’inizio lavori fino alla consegna dell’immobile, garantiremo costante assistenza tecnica da parte del nostro personale e alla fine lavori verrà rilasciata una polizza decennale a garanzia dei lavori stessi.

 

Le detrazioni fiscali del 110% dell’importo dei lavori (compresi IVA e tutte le spese tecniche) da scontare in 5 anni possono anche essere convertite in :

  • Sconto in fattura dell’intero importo dei lavori, che verrà recuperato sotto forma di credito d’imposta, con facoltà da parte nostra di successiva cessione del credito ad altri soggetti, ivi inclusi istituti di credito;
  • Credito d’imposta del 110% per il proprietario dell’edificio, che potrà usufruirne in proprio oppure cederlo ad altri soggetti, ivi inclusi istituti di credito e gli altri intermediari finanziari.

Con la sottoscrizione del contratto, daremo la possibilità al committente di optare per  lo sconto in fattura, azzerando di fatto, a favore del proprietario, l’importo preventivato.

Alffidati con fiducia a chi può contare su una trentennale esperienza nel campo dell’edilizia residenziale e del risparmio energetico, contattaci: superbonus@europadova.it